Anteprima del volantino su cellulare
Volantino Delle Offerte
Non lasciare le tue offerte al palo!!

Volatino delle Offerte Non lasciare le tue offerte al paloCrea Velocemente il tuo volatino

Non lasciare le tue offerte al paloCrea velocemente il tuo  Volatino delle Offerte

Non lasciare le tue offerte al paloCrea velocemente il tuo  Volatino delle Offerte

Non lasciare le tue offerte al paloCrea velocemente il tuo Volatino delle Offerte

Non lasciare le tue offerte al paloCrea velocemente il tuo  Volatino delle Offerte

Vai ai contenuti

Video di Formazione

Come aggiungere un Formato grafico al programma

Durante l'utilizzo del programma Volantino delle Offerte potrà sorgere la necessità di utilizzare un formato grafico personalizzato, ovvero diverso da quelli standard forniti durante l'installazione.
Questi formati grafici, creati ad-hoc per voi o forniti come upgrade, dovranno essere inseriti/aggiunti a quelli preesistenti, in  modo tale da poterli utilizzare successivamente.
Vediamo come fare ad aggiungere un formato grafico...

Lo stesso criterio si adotta nell'aggiunta di un formato grafico per il cartello di stampa.
Come utilizzare il campo "Cerca"


Il programma Volantino delle Offerte possiende al suo interno un potente sistema di ricerca di testo all'interno di quasiasi campo alfanumerico.
Mediante suddetto controlli sarà possibile cercare qualsiasi valore all'interno di tutti i records, che verranno automanticamente filtrati sulla base del valore inserito; questa operazione consentirà un'immediata selezione dei soli records contenenti il valore inserito e quindi un'eventuale creazione di un volantino personalizzato sulla base di suddetta selezione.
Es. se viene scritta la parola "VILLA" verranno mostrati i soli records che contengono questa parola e sarà conseguentemente possibile stampare un volantino con le sole "Ville"
E' bene fare attenzione che il filtro, qualsiasi esso sia, mostrerà i soli records che risponderanno allo stesso ma NON DESELEZIONERA' gli eventuali altri records non rispondeti al filtro che, se selezionati faranno anch'essi parte del volantino;
Quindi si consiglia sempre, prima dell'utilizzo del filtro, per la generazione di un volantino, di  deselezionare tutti i records e poi applicare la selezione a fronte del filtro inserito, in tal modo saranno effettivamente presenti nel volantino i soli incarichi rispondenti al filtro impostato.

Come personalizzare i Contenuti della Copertina Fronte e Retro

Il programma Volantino permette di personalizzare le proprie copertine attraverso un'interfaccia intuitiva a cui si accede mediante il menu "Informazioni".
Viene aperto un pannello che permette d'inserire o modificare i dati dell'agenzia nonchè le immagini che andranno a comporre la copertina.
A seconda della copertina selezionata, saranno utilizzati o meno i capi: Logo, Immagine Agenzia e Immagine slogan.
Il campo Logo: dedicato all'inserimento del logo dell'agenzia, in genere posizionato in alto alla copertina e nella "Copertina Retro" ove previsto;
Campo Immagine Agenzia: posto al centro della copertina viene spesso utiliazzato per contenere la foto dell'agenzia, ma può essere sfruttato anche per presentare un annuncio immobiliare a cui si vuol dare maggior risalto.
Nel caso il cliente lo necessiti si potrà utilizzare una copertina completamente disegnata esternamente, in questo caso il file caricato nel riquadro "Immagine Copertina" dovrà essere delle dimensioni dell'intero foglio A5.
Campo Immagine Slogan: è utilizzato per inserire un messaggio/slogan di agenzia; anch'esso è personalizzabile con grafiche del cliente.
Utilizzo del Testo Fascetta

Il testo fascetta che appare in alto a sx sulla foto annuncio permette di enfatizzare una caratteristica dell'immobile quale: Panoramicità, Novità, Ristrutturazione, Nuova Costruzione, ecc.
La fascetta appare solo se viene scritta inserita, in modo analogo appare anche nel cartello vetrina.
Il contenuto non deve superare le 2 parole in quanto il testo, a differenza di quello della descrizione, non viene ridimensionato.

Utilizzo del Riempitivo

Il riempitivo è una caratteristica peculiare del programma Volantino delle Offerte che consente di inserire al posto o in aggiunta degli annunci uno slogan di agenzia che può riguardare i servizi che l'agenzia stessa può offrire o una ricerca di personale o ancora una pubblicità di società che collabora con l'agenzia.
Il riempitivo ha anche lo scopo di far raggiungere il numero esatto di annunci necessari alla compilazione del volantino; se ad esempio l'agenzia ha soli 17 annunci immobiliari e vuole utilizzare il volantino con 9 annunci per facciata ha la necessità di aggiungere un "riempitivo" per arrivare a 18 e quindi completare le caselle.
Il programma mette a disposizione un certo numero di riempitivi standard, da utilizzare immediatamente ma è comunque possibile crearsene di propri in modo molto semplice.
Utilizzo delle Etichette

Le etichette possono essere apposte in sovrapposizione alle foto dell'annuncio per indicare lo "stato" dell'offerta ad esempio: In Trattativa, Ribassato, Nuovo, Garantito, VENDUTO, ecc.
Il programma già prevede una serie di etichette messe a disposizione, ma è possibile utilizzare anche quelle create in proprio.

Volatino delle Offerte non lasciare le tue offerte al palocrea velocemente il tuo volatino

Volatino delle Offerte non lasciare le tue offerte al palocrea velocemente il tuo volatino

Volatino delle Offerte non lasciare le tue offerte al palocrea velocemente il tuo volatino

Torna ai contenuti